OSSIGENATORI MIXI O2

OSSIGENATORI MIXI O2

L’ossigenazione delle emulsioni previene il fenomeno del decadimento con conseguente sviluppo di cattivi odori, melme ed irritazione delle mani degli operatori

MIXI O2 attraverso la creazione di micro bolle ossigena l’emulsione lubrorefrigerante delle vasche di macchine utensili  impedendo la formazione di colonie batteriche anaerobiche (che si sviluppano nell’emulsione in assenza di ossigeno). L’ossigenazione delle emulsioni previene il fenomeno della putrefazione dell’emulsione con sviluppo di sgradevoli odori , melme, irritazione per gli operatori, precoce invecchiamento dell’emulsione.

MIXI O2 è dotato di una basetta magnetica che ne semplifica l’installazione nella vasca della macchina utensile, per il funzionamento necessita di una modesta quantità di aria compressa, la pressione di esercizio consigliata è di 0,2 – 0,4 BAR. Può essere lasciato sempre in funzione oppure solo quando il lubrorefrigerante è a riposo quindi soggetto allo sviluppo dei batteri anaerobi (ad esempio durante la notte, il fine settimana o le ferie).

Dimensioni compatte, 500 x 40 x 18 mm

Istruzioni: per visualizzare il file delle istruzioni devi essere loggato. Clicca qui.